rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Succivo

Elezioni. Il sindaco ufficializza la decisione: "Non mi candido"

La lettera di Colella: "E' stata una bella esperienza". Ma adesso si ferma

Il sindaco uscente di Succivo Gianni Colella ufficalizza la scelta di non candidarsi nuovamente alle prossime elezioni amministrative di ottobre. E lo fa con una lettera alla città in cui spiega: "A pochi mesi dalle elezioni, vi scrivo per esprimervi i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti. Grazie per l’onore di avermi scelto come vostro Sindaco, accordandomi l’onere di vestire la fascia tricolore della nostra Succivo".

Per Colella sono stati "cinque anni intensi, ricchi di soddisfazioni, ma anche duri e difficili. Abbiamo vissuto insieme un momento storico non certo facile, contraddistinto da una crisi economica e da una emergenza sanitaria senza precedenti. Ho agito sempre da buon padre di famiglia, nell’esclusivo interesse della nostra amata Succivo. Di ogni scelta compiuta e di ogni decisione presa mi sono sempre assunto la piena responsabilità. Non ho problemi ad ammettere che di sicuro ho commesso degli errori e che avrei potuto fare di più, ma vi garantisco che, nell’agire, sono stato sempre mosso dalle migliori intenzioni e dall’amore per Succivo. Ringrazio tutti per la collaborazione, per il supporto, per i suggerimenti e anche per le critiche costruttive che mi hanno permesso di fare il più possibile nel pieno rispetto della legalità. In questi anni ho subito purtroppo anche attacchi personali, ingiusti e diffamatori, ma la vostra vicinanza e il vostro affetto mi hanno dato un’ulteriore carica per andare avanti e affrontare al meglio il mio ruolo di Sindaco".

Poi il commiato: "E' stata un’esperienza fantastica e di questa ve ne sarò sempre grato. Non parteciperò alla prossima tornata elettorale ed auguro a tutti di non perdere di vista lo scopo per cui ci si mette in gioco: il “Bene Comune” della nostra comunità. Ci rivedremo in piazza, o per le vie del nostro amato Paese, chiunque vorrà potrà continuare a cercarmi. Sarò, nel mio piccolo, sempre a disposizione di tutti! Con affetto, Gianni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il sindaco ufficializza la decisione: "Non mi candido"

CasertaNews è in caricamento