rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Teverola

ELEZIONI Riccio non ha ancora sbollito la rabbia: summit a Roma

Mentre Zannini lancia la campagna elettorale del Pd, il coordinatore di Centro Democratico incontra gli iscritti per placare gli animi

Due visioni diverse del presente che producono reazioni differenti. In Centro Democratico esistono due facce della stessa medaglia dopo l’esclusione di tutti i candidati dalle liste Più Europa. Il più irritato di tutto è sicuramente il coordinatore provinciale Pino Riccio che la prossima settimana dovrebbe incontrare a Roma il leader nazionale Bruno Tabacci per cercare di chiarire la vicenda.

Intanto questa mattina Riccio ha incontrato a Teverola i vertici provinciali di Centro democratico: all’incontro erano presenti il segretario di Teverola Francesco Pecorario, Emilio Lanfranco di Casal di Principe, Mimmo Rienzo di Maddaloni, Giovanni Sorvillo di Orta di Atella, Valerio Cascella di Aversa e Madonna di Marcianise.

Ma mentre Riccio prova a placare gli animi degli iscritti, c’è il consigliere regionale Giovanni Zannini che ha lanciato la campagna elettorale dei candidati Pd con la convention di sabato pomeriggio all’hotel Vanvitelli. Zannini, di fatto, si è schierato apertamente col presidente della Regione Campania Enzo De Luca che ha il figlio Piero candidato capolista alla Camera nel collegio di Caserta e per questo ha scelto la strada da seguire. Ora bisogna capire cosa decideranno di fare anche i dirigenti di Centro Democratico, lista nella quale è stato eletto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Riccio non ha ancora sbollito la rabbia: summit a Roma

CasertaNews è in caricamento