menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Bosco con Katia Sagliano, nuova candidata alle elezioni regionali 2020

Luigi Bosco con Katia Sagliano, nuova candidata alle elezioni regionali 2020

Regionali 2020. Bosco svela il nome della lista: già ufficializzati 5 candidati

Appuntamento venerdì a Caserta per presentare il progetto politico

Luigi Bosco pronto a presentare il nuovo progetto in vista delle prossime elezioni regionali in Campania. Dopo l’adesione ad Italia Viva, l’attuale consigliere regionale (eletto cinque anni fa nella lista Campania Libera a sostegno di Enzo De Luca) lancerà il nuovo contenitore politico che sarà presentato alle Regionali 2020 che ancora non ha una collocazione politica ben definita.

La presentazione ufficiale ci sarà venerdì al ‘Teatro 111’ in via G.M.Bosco a Caserta (l’ex People) dove si ritroveranno tutti gli amministratori ed i supporter del consigliere regionale per il classico brindisi natalizio; ma l’evento servirà anche, appunto, per presentare il nome della lista che sarà presentata alle elezioni regionali. Una mossa che, di fatto, ufficializza la scelta dei due referenti di Italia Viva (Bosco e Nicola Caputo) di viaggiare su binari paralleli in vista delle prossime elezioni regionali.

Tra i candidati della lista di Bosco ci saranno sicuramente Orlando De Cristofaro di Aversa (figlio dell’ex sindaco Enrico), la consigliera comunale di Caserta Liliana Trovato, Steve Stellato di Bellona e l’ex vice sindaco di Cellole Giovanni Iovino. A questi si è aggiunta anche Katia Sagliano di San Marcellino, 22 anni, laureanda in Lettere moderne e con esperienza nel settore del sociale e del volontariato, che ha offerto la sua disponibilità alla candidatura nella lista che il consigliere regionale Bosco sta preparando. Katia Sagliano è figlia d’arte: il padre Angelo è consigliere comunale tra i più votati con quasi 1000 preferenze nell'ultima tornata amministrativa a San Marcellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento