menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il commissario regionale Molteni a Caserta

Il commissario regionale Molteni a Caserta

Regionali 2020. Il commissario regionale della Lega a Caserta per 'serrare le fila' | FOTO

Mastroianni: "Nella prossima primavera appuntamenti importanti per il partito"

La Lega di Caserta prova ad organizzarsi in vista delle elezioni regionali 2020. Lunedì sera a Caserta si è svolta una riunione alla quale ha partecipato, tra gli altri, il commissario regionale della Campania Nicola Molteni.

lega caserta-3

Oltre ad una massiccia presenza del movimento giovanile del partito guidato in provincia di Caserta da Renzo Carusone, vi era una nutrita rappresentanza  degli amministratori locali: c'era l'intera classe dirigente del partito di terra di lavoro unitamente ai parlamentari Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa e al responsabile del programma del partito per le elezioni regionali Aurelio Tomassetti.

lega caserta2-2

“L’incontro - ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni -è servito a serrare le fila del partito in vista degli importanti appuntamenti della prossima primavera e la presenza del coordinatore regionale del partito in Campania Nicola Molteni testimonia l'attenzione e l'importanza che la nostra provincia riveste all'interno della Campania proprio in vista del fondamentale appuntamento elettorale della prossima primavera”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento