rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Presenzano

SPECIALE ELEZIONI PRESENZANO Maccarelli cerca il tris insidiato da Bocchino

Il sindaco uscente a caccia della riconferma. Il giornalista lo sfida

Il sindaco uscente di Presenzano Andrea Maccarelli cerca la conferma per la terza volta alla guida del paese. Con lui ci sarà quasi tutta la maggioranza uscente ed anche qualche componente dell'opposizione come il capogruppo Luigi Cerbo, che dopo essere stato assessore proprio con Maccarelli lo aveva sfidato alla precedente tornata elettorale, e Belinda Fatigati.

Sul fronte opposto c'è il giornalista Giuseppe Bocchino. "Dall'esperienza di lotta contro la centrale turbogas del Comitato Agricoltori - racconta Bocchino - si è sviluppato un percorso politico di più ampio respiro, anche se sempre incentrato sulla tutela e lo sviluppo del territorio, che ora trova espressione nella mia candidatura a sindaco e nel programma di Siamo Presenzano". 

Ecco tutti i candidati.

ANDREA MACCARELLI - Candidato sindaco

Progetto futuro: Luigi Ardolino, Sonia Bocchino, Francesco Bonafiglia, Luigi Cerbo, Carmela Fatigati (detta Belinda), Luigi Integlia, Simone La Cerra, Giovanna Moio, Sebastiano Nozzolillo, Domiziano Pascale.

-------------------------------------

GIUSEPPE BOCCHINO - Candidato sindaco

Siamo Presenzano: Cristian Aletto, Ugo Caimano, Marco Cozzone, Gaetano Florio, Gianni Lombari, Enrico Pascale, Marco Pascale, Enrica Vallone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI PRESENZANO Maccarelli cerca il tris insidiato da Bocchino

CasertaNews è in caricamento