rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Liberi

SPECIALE ELEZIONI LIBERI Finisce l'era Diana: ora la sfida Ricciardi-Vastano

Il sindaco uscente si candida comunque a consigliere comunale, Vastano ci riprova dopo gli errori del 2017

Ora è anche ufficiale: sono due i candidati sindaco di Liberi. Finisce l'era di Antonio Diana dopo 3 mandati consecutivi e cambia quindi il sindaco della città con Alfonso Ricciardi e Gennaro Vastano che si contenderanno la fascia tricolore del Municipio. Due quindi le liste, rispettivamente 'Liberi di guardare avanti' e 'Siamo Liberi'. Diana si candida comunque a consigliere comunale con Ricciardi.

Vastano invece ci aveva provato anche 5 anni fa, in occasione delle ultime amministrative, ma a causa di alcuni errori nella presentazione della lista fu ricusata e anche il Tar 'fermò' la possibilità della sfida elettorale.

Dopo 5 anni, salvo altri clamorosi colpi di scena, i cittadini saranno chiamati a scegliere tra Ricciardi e Vastano, una sfida che si annuncia molto tirata e che potrebbe decidersi per poche preferenze. 

ALFONSO RICCIARDI candidato sindaco

LIBERI DI GUARDARE AVANTI. Antonio Diana, Carmine Di Dario, Danilo Di Dario, Daniela Diana, Antonio Diana, Patrizia Diana, Luigi Pagliuso, Gerardo Scafuro, Danilo Maselli, Manuel Offreda. 

- - - - - - 

GENNARO VASTANO candidato sindaco

SIAMO LIBERI. Vastano Gennaro, Perretta Amedeo, Ricciardi Marianna, Perretta Carmine, Nocera Michela, Parillo Alberto, Ricciardi Giulia, Foggia Antonella, Cioffi Rosaria, Di Dario Beniamino, Scialla Alfonso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI LIBERI Finisce l'era Diana: ora la sfida Ricciardi-Vastano

CasertaNews è in caricamento