rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

Elezioni, salta il 'polo delle opposizioni': Fratelli d'Italia stoppa la trattativa

Dialogo interrotto con 'Viva' dopo le polemiche sulla leadership

Fratelli d’Italia stoppa la trattativa elettorale con Gricignano Viva (l’associazione che conta fra i suoi membri anche i consiglieri di minoranza), ora il polo delle opposizioni si fa difficile. Dopo le tensioni venute fuori nelle scorse settimane sulla questione leadership, i rapporti si erano raffreddati e una ‘rottura’, seppur non definitiva, era nell’aria.

“In merito ai colloqui con Gricignano Viva riteniamo sia giusto consentirgli una riflessione interna, che gli auguriamo il più serena possibile, e per farlo, consideriamo interrotto ogni tipo di dialogo ed invitiamo Viva a ribadirlo in ogni forma, anche tra la loro gente che spera nella continuazione del dialogo”, fanno sapere dal circolo presieduto da Anna Michelina Caiazzo.

“Questo,s periamo, rassereni la parte, che (predominante e impositiva a quanto appare chiaramente dal dopo incontro ad oggi) osteggia la proposta di leadership venuta fuori dall’ultimo incontro avuto tra le delegazioni. Restiamo quindi in attesa – aggiungono - e se Gricignano Viva dovesse decidere, tutta e senza correnti interne contrarie, di convergere sui contenuti dell’ultimo incontro, valuteremo se ricominciare, da quei contenuti, una riflessione che renda anche agli amici di viva il progetto utile e costruttivo. Il lavoro di FDI che mai si è fermato, continuerà anche in questo periodo di attesa(la politica non si ferma mai anche quando tutto sembra fermo) allo scopo di, indipendentemente da passaggi che possono rivelarsi poco produttivi, fare delle prossime amministrative l’opportunità che i cittadini di Gricignano attendono da tanti anni, quella che porta al vero cambiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, salta il 'polo delle opposizioni': Fratelli d'Italia stoppa la trattativa

CasertaNews è in caricamento