rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Sessa Aurunca

L’ex sindaco sfiduciato ci riprova: presenta lista e simbolo

Sasso vuole sfidare il consigliere regionale Oliviero che ne ha decretato la fine dell’amministrazione ad ottobre scorso

Silvio Sasso ci riprova. L’ex sindaco di Sessa Aurunca questa mattina ha ufficializzato tramite Facebook il nome della lista ‘Democrazia Aurunca’ ed anche il simbolo che sarà presentato agli elettori. Con la foto c’era un messaggio chiaro: “Le Comunali 2021 saranno inevitabilmente un Referendum sul futuro del Territorio. Una scelta tra la Libertà e la Democrazia del Popolo Aurunco e il governo trasversale della politica di mestiere. Il Popolo Aurunco lasciato solo in piena pandemia merita chiarezza, trasparenza, competenza e buongoverno. Io ci sarò. Noi ci saremo. Il cuore pulsante del Territorio ci sarà”.

Quello che non è chiaro è se l’avvocato Sasso abbia intenzione di candidarsi a sindaco dopo la sfiducia dell’ottobre scorso per cercare anche vendetta contro il gruppo Pd del presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero che ne decretò la fine dell’amministrazione in autunno oppure se appoggerà qualche altro candidato che si presenterà ai nastri di partenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex sindaco sfiduciato ci riprova: presenta lista e simbolo

CasertaNews è in caricamento