rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Carinola

Elezioni, nasce un gruppo civico: ci sono anche 4 consiglieri uscenti

Al via il confronto con alcuni gruppi politici ed associazioni presenti sul territorio

A Carinola nasce un gruppo civico in vista delle elezioni comunali che si terranno quest'anno. A farne parte, insieme ai quattro consiglieri comunali uscenti Maria Sorvillo, Giuseppina Tuozzi, Mario Nicolò e Antimo Marrese, sono Laura Passaretti, Gennaro e Salvatore Mannillo, Giusi Di Biasio, Alessandro Luigi Tuozzi, Carmine Guarriello, Giovanni Giramma, Enzo Cecoro, Mario TuozziPasquale Di Biasio.

Il gruppo civico si è costituito a seguito di una riunione, tenutasi domenica 31 gennaio, nella quale sono stati affrontati vari temi tra i quali la stabilità amministrativa, indispensabile per il risanamento finanziario dell’Ente, ed il rilancio dello stesso, con un'attenzione capillare per i bisogni di tutto il territorio comunale.

"La volontà comune è quella di costruire un'esperienza politica insieme a tutte le forze che vogliano mettere in gioco proposte e intelligenze per il bene comune - fa sapere in una nota il gruppo civico - Si è, altresì, deciso di porre in essere un confronto con alcuni gruppi politici ed associazioni presenti sul territorio. Il primo incontro previsto sarà con il gruppo che fa capo a Francesco Di Biasio e Severino Di Cresce. A breve saranno aperti comitati in tutto il territorio comunale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, nasce un gruppo civico: ci sono anche 4 consiglieri uscenti

CasertaNews è in caricamento