rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Frignano

Elezioni 2021. Il commerciante Ferone 'sposa' il progetto di Pagano

Il 39enne scende in campo per le amministrative: "E' l'uomo giusto per Frignano"

Si rinforza la squadra che supporterà alle prossime elezioni amministrative (previste per il 3 ottobre, anche se manca ancora l’ufficialità) il candidato sindaco Francesco Pagano. Ad annunciare la sua candidatura per le Comunali che seguono il periodo di commissariamento del Comune di Frignano è il commerciante 39enne Antonio Ferone che si dice pronto “per questa nuova ed entusiasmante avventura”.

Ferone è impegnato da anni a difesa del territorio e proverà ad entrare in consiglio comunale per portare avanti “la mia battaglia a sostegno dell’ambiente, non possiamo permetterci di ‘incassare’ il veleno che ogni giorno invade la nostra splendida terra. In passato sono stato uno dei portavoci della battaglia per l’eliminazione dell’amianto da Frignano. E’ una opportunità importante per far valere la voce di noi figli di Frignano che tanto abbiamo a cuore, senza alcun interesse, il futuro della città”.

Il 39enne ha scelto Pagano perché “è l’uomo giusto per Frignano. Stiamo parlando di un professionista che è ben voluto veramente da tutti. Abbiamo bisogno di lui per far rinascere il nostro comune dopo un periodo di commissariamento. Ha l’esperienza necessaria per guidare il Municipio e per portarci alla vittoria. Avanti insieme, senza paura. Andiamo a conquistare il successo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Il commerciante Ferone 'sposa' il progetto di Pagano

CasertaNews è in caricamento