Elezioni 2020. Tutti i nomi dei candidati della lista 'Casagiove Coraggiosa'

Il candidato sindaco Vozza ha presentato gli aspiranti consiglieri

'Casagiove Coraggiosa' presenta la lista completa dei candidati alle elezioni del sindaco e del consiglio comunale di Casagiove. Il collante che unisce questo gruppo, al quale si affianca l’intero movimento dal quale esso nasce, è la ferma volontà di lavorare insieme per dare alla città, a chi la abita, a chi ci lavora, a chi sente di appartenere alla comunità, il futuro al quale ha diritto. Tutti, candidate e candidati, sanno che il progetto ambizioso che si destinano a realizzare richiede lavoro, dedizione, servizio, disinteresse, onestà e capacità. La lista è la sintesi equilibrata di novità ed esperienza, di entusiasmo e di competenze.

Essa è anche un segnale chiaro di pacificazione, di mano tesa a tutti coloro che scelgono la generosità e l’impegno in contrapposizione ad un passato di lacerazioni che hanno pesato sulla città e sulla sua immagine. La compagine ha al suo interno solidi riferimenti culturali ed ideali che si rifanno alle più alte tradizioni del solidarismo, della difesa dei deboli, del volontariato, della universalità dei diritti e delle libertà, del lavoro, del rispetto della natura, del sapere, della bellezza e della pace. La rozzezza, i linguaggi e gli atteggiamenti che ne derivano, le clientele, la corruzione, l’illegalità non appartengono, né devono appartenere al patrimonio collettivo di questo movimento e di questa lista. Inizia ora la fase del dialogo con la città sulla valenza del progetto, sulla credibilità delle proposte e delle persone, sulla voglia di futuro.

La fede democratica di tutti unita allo spirito di servizio aiuterà il lavoro da svolgere fino alle elezioni e garantirà che esso sia sempre rispettoso delle idee e delle persone e avverso, alla pochezza delle narrazioni bugiarde, dei metodi di condizionamento del consenso, dei trasformismi. Il candidato sindaco sarà Giuseppe Vozza, ingegnere elettronico di 63 anni, docente di scuola superiore nonché progettista di Pon Fesr europei; formatore nazionale Indire e già Sindaco di Casagiove per due mandati. E' stato anche Capo scout e membro del Comitato Caserta Città di Pace Membro del coordinamento sulle problematiche ambientali della Caritas nazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A completare la lista ci sono De Angelis Tommaso (49 anni), Altavilla Anna (47 anni), Castiello Anna (32 anni), Gammella Raffaele (58 anni), Rettore Daniela (47 anni), Senatore Carlo (64 anni), Zacchia Maia Rosaria (61 anni), Carlo Marchesin (41 anni), Maria Narducci (37 anni), Caiazza Gennaro (46 anni), Giuseppe Di Mezza (65 anni), Giovanna Ferrante (60 anni), Celentano Armando (44 anni), Pietro Menditto (35 anni), Michela Perrotta (26 anni) e Valerio Cappio (44 anni). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coprifuoco in Campania, De Luca firma l'ordinanza. Tutti a casa dopo le 23 per 20 giorni

  • Il contagio dilaga nel casertano: 4 morti e 576 nuovi casi. Positivo un tampone su 3

  • Troppi contagi: "Marcianise sarà dichiarata zona rossa"

  • De Luca firma un'altra ordinanza dopo il DPCM di Conte: aperti solo nido e asili, Elementari e Medie con la Dad

  • Coronavirus, 318 nuovi casi nel casertano: positivo il 20% dei tamponi

  • Muore un altro paziente che aveva contratto il virus nel casertano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CasertaNews è in caricamento