rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, Santillo firma un altro candidato: è Andreano Biasin

L'imprenditore sposa il progetto di Fratelli d'Italia

Nonostante le elezioni comunali siano con ogni probabilità rinviate a dopo l'estate, il progetto della consigliera provinciale Gabriella Santillo continua ad incassare sostegno. Infatti, l’imprenditore Andreano Biasin, sammaritano doc e ideatore delle costruzioni green building in collaborazione con l’Università Vanvitelli, ha deciso di sposare in prima persona il progetto di Fratelli d’Italia per le prossime Amministrative nella città di Santa Maria Capua Vetere.

“Biasin - afferma la consigliera Santillo - svolge spesso il suo lavoro in numerosi Paesi esteri. E il fatto di vedere, ad ogni rientro, la sua città natale ferma all’anno zero l’ha spinto a scendere in campo per dare un contributo alla realizzazione di un progetto che veda la città rinnovata, soprattutto nella ristrutturazione edile e green”. Lo stesso dichiara che “ridisegnare una città, secondo le innovazioni che i tempi attuali ci impongono, é il primo obiettivo da raggiungere affinché Smcv possa diventare attrattiva e iniziare ad usare le risorse come mezzo per creare indotto e turismo”.

“L’amministrazione uscente - continua Biasin - si è resa totalmente fallimentare e solo il progetto di Fratelli d’Italia mi sembra l’unica proposta seria e concreta che possa riscattare una Città abbandonato e martoriata per anni”. “Già da mesi - conclude - abbiamo intrapreso un costruttivo dialogo con la consigliera provinciale Gabriella Santillo e, con lei e altri amici, stiamo elaborando un programma amministrativo semplice ma di concreta e fattibile attuazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Santillo firma un altro candidato: è Andreano Biasin

CasertaNews è in caricamento