rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Vitulazio

Elezioni 2023. L'opposizione si compatta: nasce 'AmiAmo Vitulazio'

L'ufficializzazione con i tre consiglieri comunali Cammuso, Di Gaetano e Scialdone

A Vitulazio è tutto pronto per le prossime elezioni amministrative. Si vota in primavera, c'è grande subbuglio negli ambienti politici e soprattutto ci sono già le prime ufficialità. Nella giornata di oggi, 13 gennaio, è stato annunciato il nuovo gruppo consiliare “AmiAmo Vitulazio”. A renderlo noto i tre consiglieri comunali Cammuso, Di Gaetano e Scialdone. Chiaramente questa decisione va nella direzione delle prossime Comunali. 

"Con grande orgoglio annunciamo che è stato costituito a Palazzo Lagnese un nuovo Gruppo Consiliare denominato AmiAmo Vitulazio, che unisce la minoranza che si oppone al Sindaco Russo". Con queste parole il neo capogruppo Scialdone Antonio ha annunciato di aver protocollato la comunicazione ufficiale della nascita del gruppo consiliare che sarà costituito anche da Di Gaetano Francesco e Cammuso Pasquale. 

"L’impegno, il senso di responsabilità e il solo perseguimento del Bene Comune, nell’interesse di Vitulazio e dei Vitulatini, nel pieno rispetto del mandato ricevuto dagli elettori, contraddistingueranno l’azione politica-amministrativa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2023. L'opposizione si compatta: nasce 'AmiAmo Vitulazio'

CasertaNews è in caricamento