rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Elezioni 2021, l'ex sindaco rompe gli indugi: "Mi ricandido"

Eugenio Di Santo: "Lavorerò per dare vita ad una lista di giovani insieme a coloro che hanno avuto una forte esperienza amministrativa"

L'ex sindaco Eugenio Di Santo si ricandida alla guida di Sant'Arpino. Ad annunciare la candidatura a sindaco per le elezioni comunali, che si svolgeranno la per la primavera prossima, è stato lo stesso Di Santo che ha affermato: "Le elezioni sono sempre più vicine, e le circostanze che stiamo vivendo ormai da mesi, fanno sì che sia difficile per tutti noi essere ottimisti e propositivi. Ma, nonostante tutto, sono mesi che in tantissimi mi chiedono se ho intenzione di ricandidarmi, manifestandomi chiaramente appoggio e sostegno. E proprio questo affetto, questa stima e il calore che mi circonda, mi hanno spinto a riflettere seriamente su questa possibilità e alla fine a scegliere. Ebbene si, ho scelto di ricandidarmi a sindaco di Sant'Arpino, forte dalla stima e del sostegno dei miei concittadini".

L'ex primo cittadino poi ha voluto mandare pungenti 'frecciatine' agli avversari politici. "Credo che sia arrivato il momento di cambiare modo di fare politica - ha sottolineato Eugenio Di Santo - Il candidato sindaco non può e non deve essere scelto dagli addetti ai lavori ma dalla volontà popolare. Anche perché sono troppi coloro che scelgono di mettersi in gioco solo ed esclusivamente a 3 mesi dalle elezioni. La politica non si fa solo in vista delle elezioni, la politica si fa attivamente 365 giorni all’anno. Ma soprattutto la scelta non deve essere guidata dagli interessi personali o dalle opportunità, bensì basata solo ed esclusivamente sull'interesse della collettività".

Di Santo lavorerà per dare vita ad una lista di giovani, propositivi e con tanta voglia di mettersi in gioco, insieme a coloro che hanno avuto una forte esperienza politica e amministrativa. "Chiunque voglia accettare questa sfida può mettersi in contatto con me - ha concluso - Mi candiderò di nuovo perché amo Sant'Arpino e per ricambiare l'immenso affetto che mi avete sempre dimostrato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, l'ex sindaco rompe gli indugi: "Mi ricandido"

CasertaNews è in caricamento