rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Mondragone

Elezioni comunali, tre consiglieri al tavolo di Fratelli d'Italia

Una delegazione del gruppo consiliare di centrodestra incontra la segretaria cittadina Miraglia

Al via le trattative nella coalizione di centrodestra a Mondragone in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. Nei giorni scorsi, in un clima di massima collaborazione, la compagine di Fratelli d'Italia di Mondragone ha incontrato una delegazione del gruppo consiliare dell’opposizione centrodestra al Comune composto da Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa.

All'incontro con il gruppo cittadino di Fdi - coordinato da Rachele Miraglia - hanno partecipato Schiappa, Bertolino e Pagliaro, per esporre i propri punti di vista ed i relativi progetti futuri per il bene della città. L’incontro, si legge in una nota, "si è caratterizzato per un proficuo dialogo che ha visto emergere obiettivi convergenti, tanto che si e’ deciso dì condividere da subito azioni politiche ed amministrative, partecipate all’intero ambito dì centro destra. Al termine del confronto si è deciso che d'ora in avanti saranno ripetuti incontri periodici volti a concordare una programmazione coordinata che evidenzi la coesione necessaria ed opportuna alla ripartenza della comunità cittadina. Il centrodestra locale intende, quindi, muoversi compatto al fine dì preparare per tempo i prossimi appuntamenti elettorali con particolare attenzione all'elezione del prossimo Sindaco del Comune di Mondragone". 

La Coordinatrice cittadina del partito della Meloni, Rachele Miraglia, ha concluso la riunione evidenziando che "il partito continuerà a lavorare nell’ambito della coalizione dì centro destra, confermando la propria disponibilità al totale ed incondizionato dialogo con gli altri partiti e le ulteriori forze del centrodestra cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, tre consiglieri al tavolo di Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento