rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta. Ecco i primi nomi della lista di Bosco: ci sono 2 consiglieri uscenti

Zannini prova a chiudere il cerchio per portare la lista ‘Insieme-Moderati’ in dote a Marino: mercoledì sera nuova riunione

Col passare dei giorni iniziano a prendere sempre più corpo le liste per le prossime elezioni amministrative di Caserta. L’ex consigliere regionale Luigi Bosco, referente della lista ‘Noi Mastella’, sta lavorando al gruppo di candidati che porterà a sostegno del sindaco uscente Carlo Marino. In lista troveranno spazio i due consiglieri comunali uscenti Liliana Trovata, Antonio De Lucia, l’ex consigliere comunale Saverio Russo, l’ex consigliere comunale Nicola Gentile, l’avvocato Nello Di Fratta, il medico Tiziana Gagliardi, l’urologo Luigi Viggiano e Carmine Chianese.

In queste ore si sta muovendo anche il consigliere regionale Giovanni Zannini che sta cercando di chiudere la partita con la lista ‘Moderati-Insieme’ da portare in dote al sindaco Marino così come promesso al governatore Vincenzo De Luca. Un nuovo incontro dei candidati, al quale dovrebbe partecipare lo stesso primo cittadino uscente, è in programma per mercoledì sera. Una riunione che dovrebbe sancire un patto che, da più parti, viene annunciato ma che, intanto, non è stato ancora definito. Nella lista dovrebbero trovare spazio, tra gli altri, gli assessori uscenti Emiliano Casale e Dora Esposito, i consiglieri comunali Massimiliano Marzo, Massimo Russo, Lorenzo Gentile ed Antonio Di Lella; l’ex assessore Massimiliano Palmiero e Daniela Dello Buono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Ecco i primi nomi della lista di Bosco: ci sono 2 consiglieri uscenti

CasertaNews è in caricamento