Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica Orta di Atella

ELEZIONI Andrea Villano apre a nuove alleanze

Messaggio a CambiamOrta e NoiOrtesi

E’ periodo di appelli ad Orta di Atella e questa volta tocca al candidato sindaco Andrea Villano, sostenuto dai movimenti ‘Scegli Orta’ e ‘Campania Libera’. L’aspirante primo cittadino la scorsa settimana ha incontrato i rappresentanti di ‘Noi Ortesi’, il gruppo di Pasquale Ragozzino e Giovanna Migliore (ma anche di Gabriele Chianese, Mario Del Prete, Vincenzo Moccia, Vincenzo Russo, Angelo Caserini, Anna Mennon, Enza Arena, Mena Capasso e Maria Grazia Savoia) e quelli di C@mbiAMOrta, gruppo guidato da Mario Vozza e sostenuto anche da Natale Cinoglosso, Roberto Greco, Maurizio Ianiero, Salvatore Del Prete e Luigi Massaro.

Villano ha sottolineato di aver “riscontrato da parte di tutti una forte maturità politica, una propensione vera al rinnovamento ed una condivisione di base dei programmi che ogni singola aggregazione presente è impegnata da mesi ad elaborare”. Villano lascia la porta aperta a tutti i gruppi politici che “non vogliono avere posizioni solitarie, al solo fine di aprire un tavolo programmatico per il reale cambiamento di Orta e per individuare insieme un candidato che guidi una coalizione larga il cui unico obiettivo è quello della ricerca delle migliori soluzioni ai problemi della nostra cittadina”.

Le numerose emergenze di Orta di Atella impongono oggi chi vuole mettersi in gioco per dare un contributo positivo alla propria Città “di mettere da parte le bandiere, superare ogni forma di personalismo e affidare le proprie scelte a ragioni politiche e convergenze programmatiche. Il nostro cammino continua senza soste e senza tentennamenti perché una nuova pagina di storia della vita politica Ortese la stiamo già scrivendo e pertanto, continueremo a lavorare per costruire un progetto per Orta di Atella rinnovato, innovativo e che affronti con coraggio e determinazione le criticità del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Andrea Villano apre a nuove alleanze

CasertaNews è in caricamento