rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Pietravairano

Elezioni 2024. L'ex sindaco torna in campo dopo 5 anni di stop: "Voglio il terzo mandato"

Zarone è stato già primo cittadino per 10 anni, ora lavora ad una nuova lista civica

Dopo un periodo trascorso fuori dal consiglio comunale, Francesco Zarone, già sindaco per 10 anni del paese, ha deciso di scendere nuovamente in campo per la prossima sfida elettorale. "Ritorno in campo con grande impegno e serietà, lavorando silenziosamente per garantire un risultato importante per la nostra comunità", ha dichiarato Zarone. "Come già dimostrato in passato, sono pronto a mettermi al servizio del paese con un forte senso di responsabilità. Abbiamo bisogno di una squadra competente e determinata, capace di unire tutte le forze che hanno a cuore il presente e il futuro di Pietravairano e del territorio circostante".

Dopo cinque anni lontano dalla politica locale, Zarone si propone per un terzo mandato, sicuro di poter affrontare la sfida con successo. L'ex sindaco potrebbe ritrovarsi di fronte al suo storico avversario, Adriano Del Sesto, ma si mostra fiducioso nelle proprie capacità di leadership e nel sostegno della comunità.

"La mia lista sarà composta da persone di comprovata esperienza e competenza, unite da un forte senso di impegno verso il bene comune", ha affermato Zarone. "Abbiamo già ottenuto l'adesione di nomi nuovi, senza cercare contatti con coloro che hanno abbandonato il sindaco attuale. Vogliamo coinvolgere tutte le forze che credono nel nostro progetto di sviluppo e crescita".

Zarone ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto finora e si è detto fiducioso nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi per il futuro di Pietravairano. "La costruzione della mia lista procede al di sopra delle aspettative più rosee", ha concluso. "Siamo determinati a raggiungere grandi traguardi per il bene della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. L'ex sindaco torna in campo dopo 5 anni di stop: "Voglio il terzo mandato"

CasertaNews è in caricamento