rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Conca della Campania

Elezioni. Il sindaco si ricandida e in lista ci sono già 9 sostenitori

David Simone punta a governare per altri 5 anni insieme a un gruppo di giovani per continuare l'attività di rinnovamento del paese

Conca della Campania si prepara a vivere una nuova campagna elettorale in vista dell'elezione del sindaco e del rinnovo del consiglio comunale. Il primo cittadino uscente, David Lucio Simone, è pronto a guidare il paese per altri 5 anni. Quella del sindaco Simone sarà una squadra composta da esponenti che hanno già amministrato in questi cinque anni e volti nuovi.

"Una squadra di giovani per altri 5 anni di cambiamento" è lo slogan della lista che appoggia il sindaco Simone. "Dal presidio 118 nella frazione Pisciariello alla nuova sede del servizio antincendio della Comunità Montana, passando per il servizio di trasporto gratuito della Croce Rossa, la ristrutturazione degli edifici comunali, la ricostruzione del Gruppo comunale di Protezione Civile e l'efficientamento a led della pubblica illuminazione. In questi anni abbiamo cambiato il nostro comune", fanno sapere dalla maggioranza.

Attualmente si sta lavorando al nuovo programma elettorale che contiene innumerevoli punti innovativi. "Tanti giovani preparati e volenterosi hanno scelto di scendere in campo per il bene di Conca e dei concani. Abbiamo realizzato quello che avevamo promesso. Conca della Campania guarda al futuro e il passato è morto e sepolto", sottolinea il sindaco.

Già sono praticamente certe quasi tutte le candidature della lista che è stata denominata "Risolleviamo Conca 2.0". Al momento sono 9 i candidati che sosterranno David Simone. Si tratta di Antonio Di Caprio, Amato Sangiovanni, Elisa Di Salvo, Alessio Calce, Simone Imondi, Lina Santangelo, Carlo D'Errico, Giuseppe Di Petrillo e Stefano Marrone. Manca ancora un candidato ma dal gruppo fanno sapere che verrà individuato a breve, così da poter iniziare tutti insieme la campagna elettorale fino al voto dell'8 e 9 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il sindaco si ricandida e in lista ci sono già 9 sostenitori

CasertaNews è in caricamento