rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica San Felice a Cancello

Altri due candidati al fianco dell'aspirante sindaco

Eleonora D'Addio e Vincenzo Lettieri hanno scelto di sostenere Raffaele Palmieri

Le elezioni si avvicinano e la coalizione del candidato sindaco Raffaele Palmieri lavora per registrare consensi ed adesioni nel mondo della società civile.

Due persone hanno scelto di sostenere la candidatura di Palmieri. Si tratta di Vincenzo Lettieri, sottufficiale dell’Esercito Italiano ed esponente del Comitato Festa della Pro Loco Polis, e di Eleonora D’Addio, direttrice ed insegnante presso il Centro Studi di danza "Fame".

Entrambi saranno candidati alla carica di consigliere comunale, avendo sposato in pieno il progetto di rinascita del territorio sanfeliciano che Raffaele Palmieri, insieme alla sua squadra composta da professionisti, sta cercando di mettere in piedi. A breve lo stesso candidato alla fascia tricolore accenderà i riflettori su una serie di tematiche che stanno a cuore a tutti i cittadini e che saranno motivo di discussione in campagna elettorale.

Si partirà dalla delicata questione ambientale per passare alla viabilità urbana, ai lavori pubblici, alle scuole, alla sicurezza urbana, per poi proporre soluzioni immediate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due candidati al fianco dell'aspirante sindaco

CasertaNews è in caricamento