rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Cancello ed Arnone

Elezioni. La sfidante annuncia il quarto candidato della lista: è una donna

La 32enne Concetta Gelvi lavora in uno studio ingegneristico presso un'azienda ferroviaria e sosterrà Annamaria Di Puorto

Quarta candidata del gruppo “Cambia Menti” che sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Annamaria Di Puorto alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Cancello ed Arnone. Si tratta di Concetta Gelvi, 32enne che nella vita lavora in un ufficio ingegneristico presso un’azienda ferroviaria. 

“Il pensiero di candidarmi è maturato qualche mese fa - ha fatto sapere la neo candidata - quando la nostra candidata sindaco Annamaria Di Puorto mi ha proposto di entrare a far parte della sua squadra. Persone competenti e perbene. E’ stato per me un onore ed allo stesso tempo un’emozione troppo grande, tant’è che senza esitazione ho accettato entusiasta. Ho accettato perché oggi più che mai sento il dovere di donare tutta la devozione, la mia perseveranza nel raggiungere gli obiettivi, l’amore per il mio paese. Dentro di me sento il dovere di cambiare. E’ ora di cambiare quello che, ahimè, da troppo tempo affanna, sovrasta e affligge la nostra comunità".

E sottolinea: "Troppe le scelte scellerate, troppe le idee inconcludenti e disunite. Il nostro paese non è il cimitero dove le idee vanno a morire. Non è neanche il paese della politica malsana ed accentratrice portata avanti negli anni e sempre con lo stesso scenario, lo stesso risultato. Il fallimento. Il fallimento di una classe politica che ha fatto il suo tempo, che ha ammorbato, messo in ginocchio più e più volte lo spirito di iniziativa di chi veramente ha a cuore le sorti della nostra gente. Che continua a presentarsi, inarrendevole e mai doma, sempre con le stesse promesse che puntualmente vengono disattese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La sfidante annuncia il quarto candidato della lista: è una donna

CasertaNews è in caricamento