rotate-mobile
Politica Capua

Tour elettorale nel casertano per Arturo Scotto: tappa in tre comuni

Il coordinatore nazionale di Articolo Uno a sostegno di Adolfo Villani a Capua, Angelo Racioppoli a Recale e Domenico Dell'Anno a Valle di Maddaloni

Tour elettorale in Terra di Lavoro ieri, domenica 5 giugno, per Arturo Scotto, coordinatore nazionale di Articolo Uno che in questi giorni di campagna elettorale per le Amministrative sta girando in lungo e in largo tutto lo Stivale. A dare man forte ad Adolfo Villani, candidato sindaco a Capua, che guida un largo fronte civico e progressista compatto, c'erano ieri, oltre a Scotto, anche il coordinatore provinciale del partito di Pierluigi Bersani e del Ministro della Salute Roberto Speranza, Alessandro Tartaglione (membro della direzione nazionale del partito e consigliere comunale a Marcianise) ed il consigliere comunale di Caserta Raffaele Giovine. Articolo Uno è impegnato a sostenere la lista civica "Capua Bene Comune".

Secondo appuntamento del tour casertano a Recale dove Arturo Scotto ha incontrato i candidati della lista “Insieme per Cambiare”, tra cui la candidata al consiglio comunale Antonietta Dollero ed il candidato sindaco Angelo Racioppoli. A conclusione della serata, comizio di piazza e bagno di folla a Valle di Maddaloni, per supportare il candidato sindaco Domenico Dell’Anno e Luigi Di Caprio candidato al consiglio comunale nella lista DiValle. Difesa del lavoro, lotta alle diseguaglianze e alle povertà, difesa dei servizi pubblici locali, a partire dalla salute, transizione ecologica ed efficienza dei servizi comunali: questi i temi trattati da Scotto durante gli appuntamenti elettorali nei Comuni del casertano che vanno al voto domenica 12 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour elettorale nel casertano per Arturo Scotto: tappa in tre comuni

CasertaNews è in caricamento