rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Aversa

Doppietta dei Moderati nelle commissioni: eletti Diana e Forleo

Palmiero attacca: "Fate la corsa alle poltrone..."

Sono Francesco Forleo ed Olga Diana, entrambi esponenti dei Moderati, i consiglieri eletti nelle commissioni Ambiente e Lavori pubblici nel consiglio comunale di giovedì ad Aversa.

Una seduta che è stata caratterizzata anche dalle mosse di Carmine Palmiero, eletto per ben tre volte nella commissione elettorale e dimesso per altrettante occasioni a causa della mancata volontà della maggioranza di votarlo in seno all’organismo consiliare. Un ‘tira & molla’ che ha spinto il consiglio comunale a rinviare la discussione ad una prossima seduta.

Maggioranza e minoranza avevano tentato di trovare un accordo sulle altre 2 commissioni, ma il ‘faccia a faccia’ non è andato a buon fine. “Eravamo pronti a dimetterci tutti per azzerare le commissioni - ha spiegato al consigliera Pd Erika Alma - ma da parte della minoranza c’è stato chiedo di procedere anche alle dimissioni del presidente del consiglio comunale. Su questo punto non abbiamo trovato l’accordo”. Richiesta confermata anche dal consigliere di minoranza Gianluca Golia.

Al termine delle votazioni per le altre due commissioni, è stato lo stesso Palmiero a sferrare un nuovo attacco alla maggioranza capeggiata dal sindaco Alfonso Golia. “Parlate di cooperazione, ma poi fate solo la corsa alla poltrona. Almeno risparmiateci la quotidiana litania…”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta dei Moderati nelle commissioni: eletti Diana e Forleo

CasertaNews è in caricamento