rotate-mobile
Politica

ELEZIONI Il candidato premier Di Maio fa tappa a Caserta

Il leader del Movimento 5 Stelle presenterà la squadra in vista delle elezioni del 4 marzo

I big del Movimento 5 Stelle faranno tappa a Caserta e provincia per convincere gli elettori ancora incerti a votare per i candidati espressi dalle parlamentarie grilline. Il prossimo 23 febbraio sarà il candidato premier in persona, Luigi Di Maio, a fare tappa nel capoluogo per presentare la squadra grillina messa in campo per conquistare Caserta. Una notizia arrivata questa mattina agli attivisti, un colpo di scena inaspettato.

Già in programma invece la visita col suo tour in camper per l’altro volto noto del Movimento, Alessandro Di Battista. “Dibba”, come lo chiamano i supporters, non si candiderà alle politiche del 4 marzo ma non sta facendo mancare il suo supporto con un viaggio che lo sta portando da Nord a Sud. Il parlamentare uscente del M5S sarà quindi il 22 febbraio a Casal di Principe, prima di chiudere il 2 marzo a Roma il tour, due giorni prima delle elezioni che vedono i 5 Stelle tra i favoriti almeno come primo partito.

Questi tutti i candidati del Movimento 5 Stelle a Caserta e provincia: 

CANDIDATI COLLEGI PLURINOMINALI

SENATO (Caserta-Benevento-Avellino). Vilma Moronese di Santa Maria Capua Vetere, Agostino Santillo di Casapulla, Sabrina Ricciardi, Fabio Di Micco.

CAMERA (Caserta). Margherita Del Sesto, Giovanni Russo di Orta di Atella, Marianna Iorio di Maddaloni, Aniello Nazaria di Portico.

CANDIDATI COLLEGI UNINOMINALI

SENATO1 (Caserta-Aversa). Vilma Moronese

SENATO2 (Smcv-Benevento). Daniela De Lucia

CAMERA1 (Caserta). Antonio Del Monaco

CAMERA2 (Aversa). Nicola Grimaldi 

CAMERA3 (Sessa-Smcv). Giuseppe Buompane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il candidato premier Di Maio fa tappa a Caserta

CasertaNews è in caricamento