rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

De Luca nomina Razzano nel cda dell'Asi Caserta

Il presidente della giunta regionale ha revocato l'incarico a Fabozzi e proceduto alla nuova nomina

Il maddalonese Giuseppe Razzano entra nel consiglio d'amministrazione dell'Asi di Caserta. Lo ha deciso il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha scelto Razzano quale componente di nomina presidenziale nel cda del consorzio presieduto da Raffaela Pignetti. 

"Una nuova sfida al servizio del mio territorio mi vedrà protagonista. Sono stato indicato come delegato della Regione Campania nel Comitato Direttivo dell’Asi (Area di Sviluppo Industriale di Caserta), Ente fondamentale nella pianificazione economica della Provincia. Una sfida complessa ed entusiasmante", fa sapere Razzano.

Razzano, già candidato a sindaco di Maddaloni, era stato candidato alle ultime regionali con la lista "De Luca Presidente", di riferimento proprio del governatore. E la sua scelta va letta in un rapporto fiduciario che ha portato il presidente della giunta regionale a concedere il simbolo della sua associazione politica  - Campania Libera - alla coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Maddaloni di Pino Magliocca e di cui è coordinatore lo stesso Razzano.

Prima di procedere alla nuova nomina, De Luca ha revocato lo stesso incarico a Francesco Fabozzi, ex vice sindaco di Santa Maria Capua Vetere e vicinissimo all'ex consigliere regionale Luigi Bosco, nominato nel cda dell'Asi nel luglio 2019. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca nomina Razzano nel cda dell'Asi Caserta

CasertaNews è in caricamento