menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consigliera del M5s Amelia Bortone

La consigliera del M5s Amelia Bortone

Elezioni 2020. Il M5s al fianco di Ferrante: "Per il bene della comunità"

La consigliera del Movimento Cinque Stelle: "Uniti per Cesa vuole dare risposte ai cittadini"

Il Movimento Cinque Stelle di Cesa conferma la propria appartenenza al gruppo guidato da Ernesto Ferrante, che sarà presente alle prossime elezioni comunali. A confermarlo Amelia Bortone che sottolinea come "il progetto 'Uniti per Cesa' è nato per dare risposte ai cittadini".  

"Il nostro obiettivo è creare un progetto che sia condiviso con tutti i cittadini cesani - dice la consigliera del M5s -. La nostra sarà una campagna elettorale senza promesse. Il nostro è un impegno a realizzare, nelle nostre possibilità, qualcosa che possa risolvere i principali problemi di Cesa. 'Nessuno deve rimanere indietro': sarà questo il nostro motto. Cammineremo di pari passo coi cesani, senza differenze, senza imposizioni, puntando a coinvolgere le migliori energie del nostro territorio. Ognuno metterà un "mattone" per costruire, insieme, un paese vivibile".

"Ora servono la condivisione, la forza di un gruppo, la collaborazione con tutte le associazioni che cercano di fare qualcosa ma non possono fare più di tanto da sole. Occorre la presenza dell'istituzione comunale che spesso manca. La nostra amministrazione non sarà caratterizzata da etichette partitiche e particolarismi ma da obiettivi condivisi da raggiungere. Cercheremo di creare un'atmosfera tranquilla e lavoreremo con serenità. 'Uniti per Cesa' non è solo il nome della lista ma una linea politico-amministrativa e un'impostazione programmatica. I cittadini chiedono risposte. Noi ce la metteremo tutta per dargliele".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento