rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Marco Evangelista

Mara Carfagna a Caserta per lanciare Azione nel futuro

La presidente del partito fondato da Carlo Calenda incontra i militanti al Vanvitelli

Lunedì 15 maggio, alle 18,30 presso l’hotel Vanvitelli in viale Carlo III, i militanti ed i simpatizzanti di Azione della provincia di Caserta incontreranno la Presidente del Partito, Mara Carfagna. “Idee-Progetti-Prospettive", il tema dell’incontro.

“Sarà l’occasione per confrontarsi partendo dai successi che Azione ha conseguito ad oggi nella nostra provincia – dice la segretaria provinciale Teresa Ucciero – con l’elezione di molti amministratori, ma anche con le numerose adesioni, il partito si avvia a numeri importanti. Sarà con noi l’amica Daniela Nugnes già assessore all’agricoltura in Regione Campania, al suo primo incontro pubblico dopo l’adesione al partito. Dopo l’adesione di Luigi Bosco, l’arrivo di Daniela incrementa ulteriormente una bella squadra, che ha tanti amministratori, tanti giovani e soprattutto la giusta energia e l’entusiasmo per affrontare insieme le sfide elettorali che ci attendono".

Oltre alla Presidente Carfagna, saranno presenti il segretario regionale Giuseppe Sommese, la segretaria provinciale Teresa Ucciero e numerosi dirigenti regionali e nazionali del partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna a Caserta per lanciare Azione nel futuro

CasertaNews è in caricamento