rotate-mobile
Politica

Intitolazione di strade a personaggi illustri, interviene D'Onofrio

Pagani - C'è stata molta confusione in questi giorni nella città di Pagani sull'intitolazione di strade a personaggi illustri della città.Sull'argomento interviene Massimo D'Onofrio, Presidente del consiglio comunale di Pagani: "Marcello Torre e...

C'è stata molta confusione in questi giorni nella città di Pagani sull'intitolazione di strade a personaggi illustri della città.
Sull'argomento interviene Massimo D'Onofrio, Presidente del consiglio comunale di Pagani: "Marcello Torre e Alfonso Zito sono due uomini simbolo della nostra città. Il primo, sindaco ucciso nel 1980, è simbolo della legalità per Pagani; il secondo, invece, sindaco della città nei primi anni Cinquanta, rappresenta un ottimo esempio di amministratore. In qualità di Presidente del consiglio comunale, mi sento in dovere di dire che entrambi, a mio avviso, vanno ricordati e onorati nel migliore dei modi nella loro città natale. Sono due uomini la cui memoria va onorata, anche per lasciare tracce tangibili della loro esistenza, dei loro valori e del loro operato alle future generazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intitolazione di strade a personaggi illustri, interviene D'Onofrio

CasertaNews è in caricamento