menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioved 20 la festa della Polizia Locale a Benevento

Benevento - Dopodomani, giovedì 20 gennaio, a Benevento presso il Palatedeschi, con inizio alle 9.30, la Scuola Regionale della Polizia Locale celebrerà la Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.Il programma prevede la celebrazione...

Dopodomani, giovedì 20 gennaio, a Benevento presso il Palatedeschi, con inizio alle 9.30, la Scuola Regionale della Polizia Locale celebrerà la Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.
Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa officiata da S. E. mons. Francesco Zerrillo, vescovo emerito della diocesi di Lucera-Troia, cui farà seguito una performance dell'Orchestra di Fiati del Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento. Seguiranno i saluti delle autorità istituzionali presenti, che rivolgeranno una particolare attenzione allo stato della polizia locale oggi in Campania.

Ai partecipanti sarà anche presentata la nuova programmazione didattica della Scuola Regionale, aggiornata ed innovata per rispondere sempre meglio alle esigenze della categoria.
Nell'ambito della manifestazione è previsto anche un momento di accoglienza del personale neo assunto nei Comandi campani, come segno di benvenuto nella famiglia della Polizia Locale. La festa si concluderà con la suggestiva sfilata dei gonfaloni della Regione, delle Province e dei Comuni della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento