rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Casapulla

Successo al convegno organizzato da Martusciello con l'assessore regionale Severino Nappi

Casapulla - "La manifestazione ha dimostrato, con la presenza di numerosi cittadini e di tanti giovani, che bisogna cambiare direzione in tema di lavoro giovanile ed emergenza occupazionale". Sono le dichiarazioni del consigliere di minoranza di...

"La manifestazione ha dimostrato, con la presenza di numerosi cittadini e di tanti giovani, che bisogna cambiare direzione in tema di lavoro giovanile ed emergenza occupazionale".
Sono le dichiarazioni del consigliere di minoranza di Casapulla Andrea Martusciello, principale artefice di un convegno che ha registrato la partecipazione di numerose personalità istituzionali tra cui quella dell'assessore regionale Severino Nappi.
"C'è bisogno di fare politica, quella fatta tra la gente e per la gente, discutendo insieme e confrontandosi sui problemi e cercare di trovare delle soluzioni. La presenza dei massimi vertici provinciali e regionali - continua il consigliere in quota Pdl - dimostra l'attenzione che gli stessti Enti nutrono verso il nostro territorio.
Per quanto mi compete, continuerò in questa direzione, avvicinando sempre più le istituzioni alla cittadinanza, in quanto, e di questo ne sono convinto, solo con la partecipazione di tutti potremmo dare una svolta al nostro territorio".
Emblematico il segnale lanciato dal giovane consigliere, ancor di più se si considera la militanza attuale tra i banchi dell'opposizione consiliare e l'assoluta scadenza di tempi che solitamente anticipano una campagna elettorale.
Un concreto messaggio quello di Andrea Martusciello che, ancora una volta, si è fatto portavoce delle istanze dei giovani.
Il convegno è stato realizzato in collaborazione con Anci Giovane e Italia Lavoro per capire ed analizzare le prospettive e le opportunità di lavoro per i giovani e le nostre aziende del territorio casertano. Un convegno per discutere degli interventi necessari a rilanciare il lavoro ed il futuro dei giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo al convegno organizzato da Martusciello con l'assessore regionale Severino Nappi

CasertaNews è in caricamento