menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amministrative, Pd: piena autonomia agli organismi dirigenti locali

Caserta - Anche da Caserta arriverà un contributo importante per il dibattito dell'assemblea nazionale che si terrà a Napoli il 28 e 29 gennaio prossimo, presso la Mostra d'Oltremare. E' con questo obiettivo che è stata convocata per questo...

Anche da Caserta arriverà un contributo importante per il dibattito dell'assemblea nazionale che si terrà a Napoli il 28 e 29 gennaio prossimo, presso la Mostra d'Oltremare. E' con questo obiettivo che è stata convocata per questo pomeriggio, venerdì 14, ore 16.30, l'assemblea provinciale del Partito Democratico alla presenza del commissario provinciale Ciro Cacciola e del segretario regionale del Pd Campania, Enzo Amendola.
All'ordine del giorno, dunque, l'avvio della discussione sui futuri scenari della politica nazionale ed il ruolo che il Partito sarà chiamato ad assumere. Non saranno, invece, oggetto di discussione dell'incontro di questo pomeriggio le candidature in vista delle prossime amministrative. La scelta dei candidati, infatti, è demandata agli organismi dirigenti locali e al confronto con le altre forze che compongono la coalizione di centrosinistra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento