rotate-mobile
Politica

Amministrative, Pd: piena autonomia agli organismi dirigenti locali

Caserta - Anche da Caserta arriverà un contributo importante per il dibattito dell'assemblea nazionale che si terrà a Napoli il 28 e 29 gennaio prossimo, presso la Mostra d'Oltremare. E' con questo obiettivo che è stata convocata per questo...

Anche da Caserta arriverà un contributo importante per il dibattito dell'assemblea nazionale che si terrà a Napoli il 28 e 29 gennaio prossimo, presso la Mostra d'Oltremare. E' con questo obiettivo che è stata convocata per questo pomeriggio, venerdì 14, ore 16.30, l'assemblea provinciale del Partito Democratico alla presenza del commissario provinciale Ciro Cacciola e del segretario regionale del Pd Campania, Enzo Amendola.
All'ordine del giorno, dunque, l'avvio della discussione sui futuri scenari della politica nazionale ed il ruolo che il Partito sarà chiamato ad assumere. Non saranno, invece, oggetto di discussione dell'incontro di questo pomeriggio le candidature in vista delle prossime amministrative. La scelta dei candidati, infatti, è demandata agli organismi dirigenti locali e al confronto con le altre forze che compongono la coalizione di centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Pd: piena autonomia agli organismi dirigenti locali

CasertaNews è in caricamento