rotate-mobile
Politica

Vertice tra Marino e i socialisti: impegnati insieme a costruire coalizione coesa

Caserta - "Come candidato sindaco sono impegnato a costruire una coalizione coesa di centrosinistra, di cui i Socialisti sono parte integrante. Con loro abbiamo avviato un importante lavoro di confronto sul programma delle cose da fare per...

"Come candidato sindaco sono impegnato a costruire una coalizione coesa di centrosinistra, di cui i Socialisti sono parte integrante. Con loro abbiamo avviato un importante lavoro di confronto sul programma delle cose da fare per Caserta, che continuerà nei prossimi mesi". Così Carlo Marino all'indomani del vertice avuto con i dirigenti del Partito Socialista.
Il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime amministrative di Caserta è soddisfatto dell'esito dell'iniziativa: "Abbiamo avuto un confronto franco e leale. I Socialisti sono un alleato prezioso, con idee e valori ben saldi nella storia e nell'esperienza del centrosinistra. Abbiamo discusso dei programmi per la città e il partito ha aderito al progetto di una cabina di regia del centrosinistra che costituiremo a breve, in vista delle elezioni. Le scelte saranno sempre fatte in base ai contenuti programmatici, sui temi che riguardano la città, non ci sarà altro criterio o discrimine nel lavoro di coalizione che ci aspetta".
Anche i Socialisti daranno il loro contributo al "Cantiere delle idee", l'iniziativa di elaborazione condivisa del programma di governo portata avanti da Marino e visitabile nell'apposita sezione on line del suo blog www.carlomarino.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice tra Marino e i socialisti: impegnati insieme a costruire coalizione coesa

CasertaNews è in caricamento