rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Nello Formisano (Idv): 'Centrosinistra nuovo nei metodi e enegli uomini'

Napoli - "C'e' la necessita' di cambiare pagina. Le ultime vicende giudiziarie confermano che il centrosinistra, campano e napoletano, ha bisogno di una profonda modificazione, anche fisica e nominativa, per allontanare da se' il sospetto di un...

"C'e' la necessita' di cambiare pagina. Le ultime vicende giudiziarie confermano che il centrosinistra, campano e napoletano, ha bisogno di una profonda modificazione, anche fisica e nominativa, per allontanare da se' il sospetto di un governo e di una coalizione che sembrerebbero non aver messo al centro del loro agire gli interessi superiori della comunita', ma avrebbero pensato, male, di tutelare quelli propri e dei propri vicini o prossimi politici".
Ad affermarlo, e' l'on. Nello Formisano (Idv), segretario regionale campano di Italia dei Valori, il quale conclude:"Alla prossima consultazione elettorale, il centrosinistra dovra' avere la capacita' di ripresentarsi completamente rinnovato sia nei metodi, sia nelle persone, pena una sconfitta elettorale che non premierebbe la citta', perche' abbiamo visto di quale pasta sia fatto il centrodestra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello Formisano (Idv): 'Centrosinistra nuovo nei metodi e enegli uomini'

CasertaNews è in caricamento