menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano casa, Ruggiero: Importante passo in avanti per lo sviluppo e la tutela del territorio

Napoli - "L'approvazione del Piano Casa da parte del Consiglio Regionale rappresenta un passo in avanti decisamente significativo per lo sviluppo della Campania". Così l'Onorevole Antonia Ruggiero, presidente della VI Commissione Consiliare...

"L'approvazione del Piano Casa da parte del Consiglio Regionale rappresenta un passo in avanti decisamente significativo per lo sviluppo della Campania". Così l'Onorevole Antonia Ruggiero, presidente della VI Commissione Consiliare Permanente Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica, Politiche Sociali della Regione Campania, commenta la decisione dell'Aula, che modifica la legge regionale 19 del 2009.
"Il rilancio dell'edilizia, lo snellimento delle procedure, nonché gli interventi previsti per la tutela e la valorizzazione del territorio, rappresentano una garanzia per i cittadini, che potranno così contare su un serio processo di riqualificazione del patrimonio edilizio, ma anche su uno strumento in grado di dare nuova linfa ad un settore importante come quello dell'edilizia, capace di creare reale sviluppo per il territorio della Campania", conclude l'On. Ruggiero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento