rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Piano casa, Ruggiero: Importante passo in avanti per lo sviluppo e la tutela del territorio

Napoli - "L'approvazione del Piano Casa da parte del Consiglio Regionale rappresenta un passo in avanti decisamente significativo per lo sviluppo della Campania". Così l'Onorevole Antonia Ruggiero, presidente della VI Commissione Consiliare...

"L'approvazione del Piano Casa da parte del Consiglio Regionale rappresenta un passo in avanti decisamente significativo per lo sviluppo della Campania". Così l'Onorevole Antonia Ruggiero, presidente della VI Commissione Consiliare Permanente Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica, Politiche Sociali della Regione Campania, commenta la decisione dell'Aula, che modifica la legge regionale 19 del 2009.
"Il rilancio dell'edilizia, lo snellimento delle procedure, nonché gli interventi previsti per la tutela e la valorizzazione del territorio, rappresentano una garanzia per i cittadini, che potranno così contare su un serio processo di riqualificazione del patrimonio edilizio, ma anche su uno strumento in grado di dare nuova linfa ad un settore importante come quello dell'edilizia, capace di creare reale sviluppo per il territorio della Campania", conclude l'On. Ruggiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano casa, Ruggiero: Importante passo in avanti per lo sviluppo e la tutela del territorio

CasertaNews è in caricamento