rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Concluse le lezioni della Scuola politica del Pd

Agropoli - Terminate, ieri mattina, le lezioni, tenutesi ad Agropoli, della prima Scuola di Formazione politica del Partito democratico di Salerno, promossa in sinergia con i Dipartimenti Formazione, nazionale e provinciale, del Partito.A chiudere...

Terminate, ieri mattina, le lezioni, tenutesi ad Agropoli, della prima Scuola di Formazione politica del Partito democratico di Salerno, promossa in sinergia con i Dipartimenti Formazione, nazionale e provinciale, del Partito.
A chiudere la due giorni, che ha visto la partecipazione di 120 ragazzi provenienti dall'intero territorio salernitano, l'istituzione del Laboratorio permanente sulla salute: "Diritto alla salute e tutela della persona".A relazionare, dopo i saluti del sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, sono stati: il consigliere regionale Anna Petrone; il senatore Lionello Cosentino; la responsabile del Dipartimento Formazione del Pd nazionale, Annamaria Parente; il professore Pasquale Stanzione.
Ad introdurre i lavori: Mauro Calatola, responsabile provinciale dei Dipartimenti Pd Salerno e il responsabile del Dipartimento provinciale Formazione, Alfonso Cavaliere."Sono orgoglioso di questa esperienza formativa, ha esordito il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi. Ampia partecipazione, dibattiti e confronti intreressanti hanno reso la Scuola una esperienza che ripeteremo molto presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluse le lezioni della Scuola politica del Pd

CasertaNews è in caricamento