menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101206081649_Laboratorio

20101206081649_Laboratorio

Concluse le lezioni della Scuola politica del Pd

Agropoli - Terminate, ieri mattina, le lezioni, tenutesi ad Agropoli, della prima Scuola di Formazione politica del Partito democratico di Salerno, promossa in sinergia con i Dipartimenti Formazione, nazionale e provinciale, del Partito.A chiudere...

Terminate, ieri mattina, le lezioni, tenutesi ad Agropoli, della prima Scuola di Formazione politica del Partito democratico di Salerno, promossa in sinergia con i Dipartimenti Formazione, nazionale e provinciale, del Partito.

A chiudere la due giorni, che ha visto la partecipazione di 120 ragazzi provenienti dall'intero territorio salernitano, l'istituzione del Laboratorio permanente sulla salute: "Diritto alla salute e tutela della persona".A relazionare, dopo i saluti del sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, sono stati: il consigliere regionale Anna Petrone; il senatore Lionello Cosentino; la responsabile del Dipartimento Formazione del Pd nazionale, Annamaria Parente; il professore Pasquale Stanzione.
Ad introdurre i lavori: Mauro Calatola, responsabile provinciale dei Dipartimenti Pd Salerno e il responsabile del Dipartimento provinciale Formazione, Alfonso Cavaliere."Sono orgoglioso di questa esperienza formativa, ha esordito il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi. Ampia partecipazione, dibattiti e confronti intreressanti hanno reso la Scuola una esperienza che ripeteremo molto presto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento