rotate-mobile
Politica

Nominata la nuova segreteria del Pd Campania

Napoli - Nominata la nuova segreteria del Pd Campania e i dipartimenti di lavoro con la definizione degli incarichi a livello regionale. Sara' un organismo ampio e rappresentativo di tutte le realta' provinciali, che segna anche una nuova stagione...

Nominata la nuova segreteria del Pd Campania e i dipartimenti di lavoro con la definizione degli incarichi a livello regionale. Sara' un organismo ampio e rappresentativo di tutte le realta' provinciali, che segna anche una nuova stagione di lavoro unitario nel Partito Democratico.
Ci si avvia a degli appuntamenti fondamentali per il futuro della nostra regione, con l' esigenza di mettere in campo riforme necessarie nei differenti campi della societa' meridionale.
Per questo il segretario regionale, Enzo Amendola, ha nominato una squadra con definiti incarichi di lavoro al fine di riorganizzare la politica del Pd, puntando sulle grandi questioni programmatiche e un piu' forte collegamento con la societa'.
A breve si costituiranno i Forum regionali, aperti anche ai non iscritti al Pd e si insedierà il coordinamento regionale.L'elenco completo del nuovo organismo dirigente e' disponibile sul sito internet del Pd Campania www.pdcampania.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominata la nuova segreteria del Pd Campania

CasertaNews è in caricamento