menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via ultima fase di completamento del Progetto Passaporto Elettronico

Caserta - Da oggi 23 novembre, con l'introduzione della cosiddetta "Agenda Passaporto", prenderà avvio l'ultima fase di completamento del "Progetto Passaporto Elettronico" che, agevolerà il cittadino nello svolgimento delle incombenze burocratiche...

Da oggi 23 novembre, con l'introduzione della cosiddetta "Agenda Passaporto", prenderà avvio l'ultima fase di completamento del "Progetto Passaporto Elettronico" che, agevolerà il cittadino nello svolgimento delle incombenze burocratiche correlate al rilascio del passaporto di nuova generazione.

In particolare per l'acquisizione delle impronte digitali e la consegna dei documenti occorrenti, l'interessato dovrà prenotare on line l'appuntamento, collegandosi al sito www.passaportonline.poliziadistato.it, e previa registrazione, potrà scegliere data ed ora in cui presentarsi presso la Questura o il Commissariato di P.S. del luogo di residenza per svolgere le incombenze di rito.
I cittadini sprovvisti di collegamento internet, per prenotare l'appuntamento, dovranno rivolgersi direttamente ai predetti Uffici di Polizia, in attesa che tale servizio di "prenotazione on line" venga esteso anche alle Stazioni dei Carabinieri ed ai Comuni che aderiranno all'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento