rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Giovane Italia vittoriosa alle elezioni per le rappresentanze studentesc

Acerra - Ieri mattina, 19 novembre 2010, sono state confermate e firmate le nomine per i rappresentanti d'Istituto del plesso liceale Alfonso Maria De Liguori. Tra gli eletti Salvatore Pragliola, di Azione Studentesca – Movimento Nazionale...

Ieri mattina, 19 novembre 2010, sono state confermate e firmate le nomine per i rappresentanti d'Istituto del plesso liceale Alfonso Maria De Liguori. Tra gli eletti Salvatore Pragliola, di Azione Studentesca – Movimento Nazionale Studentesco e membro del circolo della Giovane Italia Acerra " Roberto Bigliardo". " Profondamente orgogliosi che un membro così giovane del circolo abbia ottenuto un simile risultato, gli auguriamo di continuare a credere in quelle idee che diventano azione diffondendo soprattutto nella scuola, primo centro di crescita e maturazione dell'individuo del domani, quel cambiamento che è insito nella gioventù controcorrente e sanamente ribelle" afferma il Presidente della Giovane Italia Acerra Marica Esposito.
L'elezione di Salvatore è l'ennesima prova di capacità e rappresentatività della comunità militante di Acerra. Con Caterina Bigliardo, riconfermata alla Consulta Provinciale deglli studenti, rappresenterà le migliaia di anime del panorama studentesco acerrano e sono certo saprà portare alta la bandiera della giovane destra e della città di Acerra in tutte le iniziative a venire. E' quanto dichiara Ulderico de Laurentiis, dirigente nazionale della Giovane italia e membro di diritto del consiglio nazionale del Popolo della Libertà.Questo nuovo risultato – conclude de Laurentiis - conferma ulteriormente l'abisso in termini di militanza, attinenza col territorio e attivismo politico che c'è tra il movimento giovanile ed il partito stesso ad Acerra, che fatto salvo l'ottimo lavoro del gruppo consiliare, sembra ormai calatosi in un lungo sonno senza segnale alcuno di risveglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia vittoriosa alle elezioni per le rappresentanze studentesc

CasertaNews è in caricamento