rotate-mobile
Politica

Rimbocchiamoci le maniche, parte anche a Caserta il porta per porta

Caserta - Il 13, il 20 ed il 27 novembre anche a Caserta "il Pd si mobilita per preparare giorni migliori per l'Italia". In linea con il calendario nazionale, anche nel casertano, il Partito Democratico avvia nei circoli e sui territori la...

Il 13, il 20 ed il 27 novembre anche a Caserta "il Pd si mobilita per preparare giorni migliori per l'Italia". In linea con il calendario nazionale, anche nel casertano, il Partito Democratico avvia nei circoli e sui territori la campagna di "porta per porta, la nostra visione punto per punto" lanciata dal segretario nazionale Pierluigi Bersani. Si parte, dunque, questo fine settimana con iniziative in programma nel capoluogo, ed in altri Comuni della provincia come Cesa e Casagiove. Il tradizionale porta a porta nelle case degli elettori e dei cittadini e banchetti nelle piazze a cui parteciperanno anche i parlamentari e gli altri livelli istituzionali del partito, saranno le formule con cui anche a Caserta si strutturerà la campagna "Rimbocchiamoci le maniche".
"E' chiaro che la battaglia contro Berlusconi non si fa solo in Parlamento ma, al contrario, la conduciamo nelle piazze e nelle case di tutti gli italiani. Lo facciamo, ovviamente anche a Caserta – dice il commissario Ciro Cacciola – e tutti sono chiamati a dare il proprio contributo di idee e di partecipazione. Militanti e livelli istituzionali saranno assieme nei luoghi delle iniziative per dialogare faccia a faccia con i nostri elettori e con tutti i cittadini per spiegare le nostre posizioni, le nostre ragioni, le nostre proposte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimbocchiamoci le maniche, parte anche a Caserta il porta per porta

CasertaNews è in caricamento