rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Rifiuri, Vaccaro (Pd): 'Berlusconi ha commissariato il Pdl campano'

Santa Maria Capua Vetere - "Berlusconi ha commissariato il Pdl campano che non ha saputo essere all'altezza della sua responsabilità lasciando il cerino delle discariche da trovare pericolosamente acceso nelle mani dei territori". Cosi' Guglielmo...

"Berlusconi ha commissariato il Pdl campano che non ha saputo essere all'altezza della sua responsabilità lasciando il cerino delle discariche da trovare pericolosamente acceso nelle mani dei territori". Cosi' Guglielmo Vaccaro, deputato campano del Partito Democratico.
"Ai neo governanti di destra che ora si accorgono quanto sia difficile governare diciamo che e' l'ora di decidere. Una prima soluzione c'e': commissariare i Comuni che non rispettano i parametri per la differenziata, di qualunque parte politica siano" continua Vaccaro."Questa e' la sfida da vincere per riformare il sistema. Commissariare la classe politica che non mantiene gli impegni previsti e sanzionati dalla legge. Era facile criticare qualche anno fa quando la crisi e' iniziata ma ora che al governo di Regione e Province ci sono loro anziché risolvere litigano e aspettano che sia troppo tardi" conclude Vaccaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuri, Vaccaro (Pd): 'Berlusconi ha commissariato il Pdl campano'

CasertaNews è in caricamento