menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuri, Vaccaro (Pd): 'Berlusconi ha commissariato il Pdl campano'

Santa Maria Capua Vetere - "Berlusconi ha commissariato il Pdl campano che non ha saputo essere all'altezza della sua responsabilità lasciando il cerino delle discariche da trovare pericolosamente acceso nelle mani dei territori". Cosi' Guglielmo...

"Berlusconi ha commissariato il Pdl campano che non ha saputo essere all'altezza della sua responsabilità lasciando il cerino delle discariche da trovare pericolosamente acceso nelle mani dei territori". Cosi' Guglielmo Vaccaro, deputato campano del Partito Democratico.
"Ai neo governanti di destra che ora si accorgono quanto sia difficile governare diciamo che e' l'ora di decidere. Una prima soluzione c'e': commissariare i Comuni che non rispettano i parametri per la differenziata, di qualunque parte politica siano" continua Vaccaro."Questa e' la sfida da vincere per riformare il sistema. Commissariare la classe politica che non mantiene gli impegni previsti e sanzionati dalla legge. Era facile criticare qualche anno fa quando la crisi e' iniziata ma ora che al governo di Regione e Province ci sono loro anziché risolvere litigano e aspettano che sia troppo tardi" conclude Vaccaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento