menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nappi (Noisud): 'Sostenere province virtuose'

Avellino - 'Le province più virtuose nella gestione dei rifiuti, come l'Irpinia, vanno sostenute e aiutate anche economicamente nel percorso che hanno intrapreso, trasferendo loro la titolarità impositiva rispetto alla riscossione delle tasse sui...

'Le province più virtuose nella gestione dei rifiuti, come l'Irpinia, vanno sostenute e aiutate anche economicamente nel percorso che hanno intrapreso, trasferendo loro la titolarità impositiva rispetto alla riscossione delle tasse sui rifiuti'. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Noi Sud, Sergio Nappi, nel suo intervento alla seduta monotematica sui rifiuti del consiglio regionale campano.
'La provincializzazione - ha proseguito Nappi - va confermata con convinzione perché alcune realtà, come Avellino, hanno già attuato i propri interventi in ossequio alla legge regionale e non sono più disponibili ad accogliere i rifiuti di Napoli e provincia, territori per i quali confermiamo solidarietà ma che devono fare da sé per quanto riguarda la gestione dei rifiuti'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento