rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Nappi (Noisud): 'Sostenere province virtuose'

Avellino - 'Le province più virtuose nella gestione dei rifiuti, come l'Irpinia, vanno sostenute e aiutate anche economicamente nel percorso che hanno intrapreso, trasferendo loro la titolarità impositiva rispetto alla riscossione delle tasse sui...

'Le province più virtuose nella gestione dei rifiuti, come l'Irpinia, vanno sostenute e aiutate anche economicamente nel percorso che hanno intrapreso, trasferendo loro la titolarità impositiva rispetto alla riscossione delle tasse sui rifiuti'. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Noi Sud, Sergio Nappi, nel suo intervento alla seduta monotematica sui rifiuti del consiglio regionale campano.
'La provincializzazione – ha proseguito Nappi - va confermata con convinzione perché alcune realtà, come Avellino, hanno già attuato i propri interventi in ossequio alla legge regionale e non sono più disponibili ad accogliere i rifiuti di Napoli e provincia, territori per i quali confermiamo solidarietà ma che devono fare da sé per quanto riguarda la gestione dei rifiuti'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nappi (Noisud): 'Sostenere province virtuose'

CasertaNews è in caricamento