menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pdl e Mpa aleati anche per la corsa a Palazzo San Giacomo

Napoli - Pdl ed Mpa saranno alleati anche alle elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Napoli. Ad assicuralo è stato il segretario regionale del partito campano, Gavino Nuzzo, che accompagnato dai vicesegretari Anthony...

Pdl ed Mpa saranno alleati anche alle elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Napoli. Ad assicuralo è stato il segretario regionale del partito campano, Gavino Nuzzo, che accompagnato dai vicesegretari Anthony Acconcia e Bianca Fiore, e dal consigliere regionale Angelo Marino, ha incontrato, questa mattina, il coordinatore regionale del PdL, Nicola Cosentino.

Nel corso dell'incontro i rappresentanti del Movimento per le Autonomie hanno riconfermato il patto dall'alleanza con il Popolo della libertà in vista dell'appuntamento con le amministrative della prossima primavera.
Rispondendo ad una richiesta di maggiore collegialità nelle scelte, avanzata dalla rappresentanza campana dell'Mpa, Cosentino ha assicurato la disponibilità sua e del Pdl nel coinvolgere tutti gli alleati nelle decisioni che da qui a breve si andranno ad assumere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento