menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd: 'Coronella appoggi richiesta commissioni daccesso per Casale e San Cipriano'

Caserta - Le ombre sui comuni di Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa sono talmente gravi da rendere necessario un intervento del Ministro degli Interni. Il silenzio del governo, come l'assenza del Ministro Maroni alla riunione annunciata per...

Le ombre sui comuni di Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa sono talmente gravi da rendere necessario un intervento del Ministro degli Interni. Il silenzio del governo, come l'assenza del Ministro Maroni alla riunione annunciata per oggi a Caserta, è incomprensibile. Crediamo che occorrano atti concreti, rapidi ed efficaci, a partire dall'invio delle commissioni di accesso per verificare le infiltrazioni della camorra nei consigli comunali. Ristabilire verità e legalità è un atto dovuto per tutti gli amministratori e i cittadini onesti che vivono e operano ogni giorno, tra mille difficoltà, nella nostra Terra.
E' per questo che il Sen. Coronella, invece di replicare con parole a dir poco imbarazzanti, dovrebbe dare il suo contributo appoggiando la nostra richiesta per fare piena luce su quanto di gravissimo sta emergendo dalle indagini della Dia, dei carabinieri e dagli articoli di stampa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento