rotate-mobile
Politica

Sanit, Formisano (Idv) annuncia campagna d'ascolto presso i cittadini

Napoli - "Il primo clamoroso flop della maggioranza di centrodestra in Campania si e' registrato proprio sulla vicenda-sanita'. Il governo regionale aveva promesso che i cittadini campani sarebbero stati meglio sulle problematiche inerenti la...

"Il primo clamoroso flop della maggioranza di centrodestra in Campania si e' registrato proprio sulla vicenda-sanita'. Il governo regionale aveva promesso che i cittadini campani sarebbero stati meglio sulle problematiche inerenti la salute e i servizi sanitari erogati, ed invece la gente si ritrova a dover pagare un ticket piu' alto e il piu' delle volte deve anche pagarsi le medicine. A far da cornice, le tante strutture ospedaliere pubbliche che stanno per chiudere. Certo, se questa e' la sanita' migliore del centrodestra, non vediamo grandi differenze con quella di Bassolino e Montemarano, da noi dell'Idv tanto fermamente avversata nella precedente legislatura".
Ad affermarlo, e' l'on. Nello Formisano (Idv), segretario regionale campano di Italia dei Valori, il quale aggiunge: "Da oggi, nasce una campagna di ascolto da parte di Idv su tutto il territorio regionale", che sara' illustrata venerdi' in conferenza stampa dal segretario regionale e dai cinque segretari provinciali attraverso la quale Italia dei Valori si fara' portavoce delle istanze della popolazione piu' trascurata.
"In Consiglio regionale, la nostra e' l'unica vera opposizione a questo centrodestra incapace di governare e nei confronti del quale il Partito Democratico e' capace solo di fare consociativismo per 'accordicchi' di poltrone", conclude l'on. Formisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanit, Formisano (Idv) annuncia campagna d'ascolto presso i cittadini

CasertaNews è in caricamento