rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Festa Democratica dal 15 al 17 ottobre

Montesarchio - Anche Montesarchio si prepara alla sua "Festa Democratica". L'evento, promosso dal circolo cittadino del Pd, si svolgerà dal 15 al 17 ottobre e sarà caratterizzato da dibattiti politici, momenti di approfondimento culturale...

Anche Montesarchio si prepara alla sua "Festa Democratica". L'evento, promosso dal circolo cittadino del Pd, si svolgerà dal 15 al 17 ottobre e sarà caratterizzato da dibattiti politici, momenti di approfondimento culturale, concerti musicali e degustazione di prodotti enogastronomici locali. Il programma della manifestazione sarà presentato domani mattina alle ore 11 presso la sede del partito in piazza Umberto I. "Con questa festa - spiega la presidente del circolo, Monica Castaldo - vogliamo riaccendere la speranza per un futuro migliore, cercando di trasmettere soprattutto ai più giovani i valori veri della politica, intesa quale strumento di crescita civile e democratica".
All'incontro di domani saranno presenti, oltre alla presidente Castaldo, il segretario del circolo Luigi Parente, il consigliere provinciale Francesco Damiano ed i rappresentanti territoriali e provinciali del Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica dal 15 al 17 ottobre

CasertaNews è in caricamento