rotate-mobile
Politica

Brancaccio porta i Popolari per il Sud nella Valle di Suessola

Caserta - Una iniziativa di ampio respiro quella intrapresa dall'on. Angelo Brancaccio, commissario provinciale di Caserta del movimento politico POPOLARI per il SUD, tendente a potenziare la presenza sul territorio della Valle di Suessola del...

Una iniziativa di ampio respiro quella intrapresa dall'on. Angelo Brancaccio, commissario provinciale di Caserta del movimento politico POPOLARI per il SUD, tendente a potenziare la presenza sul territorio della Valle di Suessola del Partito attraverso la designazione di un coordinatore nella figura del dott. Biagio Savinelli. La necessità di creare una consistente rappresentanza su questo territorio che vive difficoltà di natura sociale, economiche ed etiche di elevata intensità è dettata, altresì, dalla completa mancanza di programmazione e di un vuoto politico e progettuale dovuto all'assenza dei partiti ed alla carenza di qualsiasi iniziativa finalizzata alla rimozione dello stato comatoso in cui versa l'intera zona.
Il ruolo che il Partito, collocato nel centrodestra, intende ricoprire consiste nella individuazione delle carenze strutturali, nell'analisi delle cause che determinano le inefficienze delle istituzioni e della politica e nell'avanzare proposte e indicare soluzioni che possano alleviare o limitare le difficili condizioni di vita dell'intera collettività suessolana, senza alcuna presunzione taumaturgica, ma nel pieno spirito di collaborazione con quanti hanno interesse alla crescita ed allo sviluppo del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio porta i Popolari per il Sud nella Valle di Suessola

CasertaNews è in caricamento