rotate-mobile
Politica Capodrise

Comandante Polizia Municipale Luciano risponde alle polemiche: 'Strade pulite'

Capodrise - Strade pulite, mancata presenza di sacchetti all'esterno delle abitazioni : è questal'immagine della città di Capodrise , a differenza di quanto asserito l'altro ieri in unarticolo pubblicato su un quotidiano locale.L'Amministrazione...

Strade pulite, mancata presenza di sacchetti all'esterno delle abitazioni : è questal'immagine della città di Capodrise , a differenza di quanto asserito l'altro ieri in unarticolo pubblicato su un quotidiano locale.L'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace , insieme al continuativo eduro lavoro dell'Ufficio Igiene coordinato dal comandante della Polizia Municipaleten.Arnaldo Luciano , dedica molto tempo all'Ambiente. Ore e ore di lavoro perfar sì che la raccolta differenziata venga rispettata da tutti i cittadini e assicurareil ritiro dei sacchetti all'esterno delle abitazioni nonostante le continue difficoltà.E il risultato è chiaramente sotto gli occhi di tutti: la città è pulita.
Purtroppo però c'è chi dichiara il contrario , solo per creare scompiglio misto al solitosensazionalismo volto ad un vuoto riempimento di pagine (o meglio riempimentoottenuto con notizie assolutamente non vere, talvolta strumento di attacco di tipopolitico).
"Mi sento profondamente offeso dalla pubblicazione di queste notizie assolutamentenon vere"- ha dichiarato il comandante Arnaldo Luciano-"colui che scrive nonha rispetto per chi lavora tante ore al giorno per garantire ai cittadini un servizioefficiente, nonostante tutti i problemi inerenti alla gestione del consorzio unicoche non riesce a controllare i propri operatori". Parole dure quelle del Comandanteche non ha intenzione di tollerare il mancato rispetto nei confronti di chi lavoraduramente per la collettività."Mi preme ringraziare i dipendenti dell'Ufficio Igiene per il lavoro svolto finora"- hadichiarato il sindaco Giuseppe Fattopace che ha poi aggiunto:-"di quello che scrivonoo dicono strumentalmente alcuni Organi di informazione ci importa poco poichésiamo consapevoli che i cittadini guardano i risultati e giudicano sulla base di ciò chevedono. Pensiamo a lavorare e andiamo avanti."L'Amministrazione ha anche provveduto alla distribuzione degli appositi sacchettiper la differenziata. I sacchetti possono essere ritirati presso il Comando di PoliziaMunicipale il martedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle13 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comandante Polizia Municipale Luciano risponde alle polemiche: 'Strade pulite'

CasertaNews è in caricamento