rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Rimodulazione deleghe assessoriali, Giuseppe Taraglione (Pl) attacca Franco Zinzi (Udc)

Marcianise - "Apprendo dai giornali la strenua quanto "doverosa" difesa, da parte del Consigliere Zinzi, Capogruppo UDC, del famoso atto Sindacale emanato in maniera quanto meno inusuale(in piena estate e con inanimata e-mail) ed in deroga ai...

"Apprendo dai giornali la strenua quanto "doverosa" difesa, da parte del Consigliere Zinzi, Capogruppo UDC, del famoso atto Sindacale emanato in maniera quanto meno inusuale(in piena estate e con inanimata e-mail) ed in deroga ai fondamentali e più elementari principi di democrazia partecipata al fine di una "ri-modulazione" delle deleghe Assessoriali
Probabilmente la calura estiva, la forte e pressante voglia di suggellare il certosino lavoro formale e sostanziale di assessore "in pectore" che da un anno il consigliere Capogruppo Zinzi svolge, gli hanno fatto dimenticare i termini degli accordi politici alla base della vincente coalizione di Centrodestra, tesi all'interesse della città di Marcianise, sanciti appena un anno fa.
Il tanto agognato "tagliando" all'operato dell'esecutivo, agitato come una clava da più parti, doveva ed è necessario ad un anno dal nostro insediamento, ma riteniamo vada svolto sulla base dei rapporti politici e di coalizione di partenza , cioè gli stessi che hanno consentito al Dott. Antonio Tartaglione di occupare la poltrona di primo Cittadino della prestigiosa Città di Marcianise.
Purtroppo debbo constatare, sulla scorta di questa anomala corrispondenza telematica registrata in data 09/08/2010 che il previsto fisiologico "tagliando" si è di fatto trasformato in una "inopinata e furtiva sostituzione di gomme".
I Popolari Liberali, si riservano di affrontare tale questione nei luoghi, tempi e modi che la politica, ben nota al Capogruppo Zinzi, impone. Non posso in qualità di Capogruppo P.L. tralasciare di ricordare a me stesso, al Gruppo P.L. ed ai Partiti alleati quanto di buono l'Amministrazione targata Antonio Tartaglione ha prodotto nei settori Amministrativi a noi delegati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimodulazione deleghe assessoriali, Giuseppe Taraglione (Pl) attacca Franco Zinzi (Udc)

CasertaNews è in caricamento