rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Marco Evangelista

Caccia, al Comune il rinnovo dei tesserini venatori

San Marco Evangelista - Il Comune ricorda che c'è tempo ancora fino al 31 agosto per il ritiro dei tesserini venatori regionali percacciatori, stagione 2010/2011. Il documento regionale valido per la caccia sarà rinnovabile, infatti, anchepresso...

Il Comune ricorda che c'è tempo ancora fino al 31 agosto per il ritiro dei tesserini venatori regionali percacciatori, stagione 2010/2011. Il documento regionale valido per la caccia sarà rinnovabile, infatti, anchepresso l'Ente di via Foresta.
Per ottenere il tesserino venatorio è necessario consegnare la comunicazione di autorizzazionenominativamente intestata, che va scaricata e stampata a cura dell'interessato, dal sitowww.campaniacaccia.it; ad essa va aggiunta la ricevuta del pagamento su conto corrente n. 79301537 -intestata a Provincia di Caserta, ufficio tesoreria, servizio ATC -, di euro 31,00. I Comuni, prima di timbraree vidimare il Tesserino Venatorio Regionale, possono controllare se il cacciatore richiedente è inserito inposizione utile in una delle graduatorie degli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione Campania.Tale condizione è, infatti, indispensabile per poter vidimare il Tesserino Venatorio Regionale.
Il servizio è svolto presso l'Area Affari Generali, al primo piano del Palazzo municipale, negli orari diapertura degli uffici al pubblico.
Sono circa una ventina i tesserini venatori già vidimati; una cinquantina, complessivamente, i residenti delComune di San Marco che annualmente chiedono di poter praticare la caccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia, al Comune il rinnovo dei tesserini venatori

CasertaNews è in caricamento