menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivellini (Pdl-Ppe): 'Ringrazio Feltri ed Il Giornale per i complimenti'

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Generazione Italia Campania, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ringrazio "Il Giornale" per un articolo pubblicato oggi che in ogni caso mi rende felice...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Generazione Italia Campania, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ringrazio "Il Giornale" per un articolo pubblicato oggi che in ogni caso mi rende felice. Difatti l'articolista sbagliando, perché io ho criticato chi riveste doppi incarichi ma non chi viene democraticamente eletto, ha finito col farmi i complimenti sull'autorevole quotidiano diretto da Vittorio Feltri. L'articolista, infatti, ammette che Bianca D'Angelo ha ottenuto una valanga di voti e mette in dubbio il suo radicamento territoriale facendo trapelare che questa stessa valanga di consensi sia stata da me trasferita. Visto che non ho alcun tipo di incarico gestionale se veramente fosse accaduto ciò che scrive "Il Giornale" vorrebbe solo dire che ho un forte radicamento sul territorio napoletano e ricevo un notevole affetto da parte dei miei concittadini.

In un panorama politico dove la maggior parte degli eletti viene nominata, credo che quello che scrive oggi "Il Giornale" sia per me un grande complimento. D'altronde, è lo stesso quotidiano che con la richiesta di un ritorno ad elezioni anticipate in caso di eventuale crisi governo sostiene che i cittadini democraticamente debbano esprimere la propria opinione e che sono al di sopra di ogni chiacchiera.
A quanto sostiene il quotidiano di Feltri, quindi, questo sarebbe proprio il caso in questione ed è per questo che non posso che ringraziare visti i complimenti che ricevo. Un'ultima riflessione, infine, credo vada fatta: non è che "Il Giornale" è caduto in una palese contraddizione perché sono "finiano", oltretutto con l'aggravante di avere un po' di consenso popolare ?».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento